Certificazioni

Certificazioni2018-07-23T12:19:45+00:00

Toser Vini riserva estrema cura e meticolose attenzioni alla qualità a tutto tondo di ogni singolo prodotto lavorato e confezionato nei propri stabilimenti, in funzione di una tangibile garanzia per la variegata platea di consumatori.

In quest’ottica, nel segno di un miglioramento continuo di tutte le dinamiche produttive, in azienda sono stati implementati con successo due fondamentali Standard riconosciuti a livello internazionale aventi ad oggetto la sicurezza e la sanità alimentare.

BRC e IFS per il settore food rappresentano due certificazioni chiave in virtù dell’attestazione dell’alto profilo qualitativo acquisito nell’ambito dei nostri ambienti di lavoro, attivato nel nostro processo produttivo, profuso dal nostro personale qualificato e quindi, in buona sostanza, integrato nella nostra gamma vini.

Un intero sistema di gestione volto all’analisi dei fattori critici ai fini della sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti, promosso attraverso l’adozione di un nutrito corpus di norme interne, pratiche e procedure condivise e l’assiduo monitoraggio delle stesse, a piena tutela di tutta la filiera finanche, soprattutto, degli utilizzatori finali.

TOSER VINI
Toser Vini